L’ARTE E LA CULTURA SALVERANNO IL MONDO

Benvenuti nella storia

Palazzo Zaguri , splendida  costruzione gotica del 1300, dove è nato nel 2018 un grande polo espositivo, su 3000 MQ , 5 piani e 36 saloni. Ospita al piano terra un ampio bookshop al quale è possibile accedere liberamente essendo uno spazio autonomo rispetto alla sede espositiva.

Mostre in corso

Da Kandinsky a Botero

I grandi capolavori del Novecento in arazzi. Kandinsky, Dalì, Miró, Casorati, Capogrossi, Andy Warhol, Matisse e molti altri! Una grande mostra che va oltre le opere, oltre gli artisti oltre i dipinti.

Leonardo da Vinci. Authentic Human Bodies

Dal 18 maggio 2019

Per la prima volta al mondo una mostra con veri reperti anatomici ispirati dai disegni e agli studi anatomici di Leonardo da Vinci. Un viaggio straordinario ed inedito alla scoperta del corpo umano attraverso gli occhi del genio universale.

Mostre in arrivo

Real Bodies A BREVE

La mostra più completa al mondo con oltre 50 corpi interi e 450 organi umani. Un’edizione speciale con reperti anatomici ispirati a Venezia.

Venice Secrets A BREVE

Ritorna la mostra che svela il lato più oscuro, misterioso e crudele della storia di Venezia. Tantissime novità e strumenti di morte originali mai visti prima

Casanova torna a casa

Una mostra permanente sul celebre veneziano nel Palazzo che fu la sua dimora: Palazzo Zaguri. Storia della sua vita e della sua epoca. Un ritorno nella Venezia del Settecento con Giacomo Casanova. Palazzo Zaguri: dove la storia diventa realtà!

Tutti i giorni

Dalle 10.00 alle 20.00 (Ultimo ingresso ore 19.00)

Campo San Maurizio Venezia

Contattaci

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ex artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679